OTTICA VETTORE È GARANZIA DI QUALITÀ
Grazie per aver acquistato il tuo nuovo occhiale presso il nostro centro ottico.
Eccoti tutte le informazioni per prendertene cura al meglio!
PULIZIA
I nostri consigli per pulire al meglio i tuoi occhiali e mantenere la trasparenza ideale delle lenti.
ACQUA FREDDA E MICROFIBRA
Risciacqua con acqua corrente fredda ed asciuga subito con le nostre morbide microfibre in dotazione.
ASCIUGA LE GOCCE
Se le lenti si bagnano con gocce di pioggia, sudore, succhi di frutta, medicine, asciugale prima che le gocce si secchino.
NON USARE ACQUA CALDA
Non utilizzare mai acqua calda o tiepida: sempre acqua fredda e un sapone liquido neutro.
NON PULIRE A SECCO
Quando sei in giro, pulisci le lenti con il nostro spray ricaricabile nel nostro punto vendita.
L’importante è non pulire mai le tue lenti “a secco”, ma sempre bagnandole, in modo da non graffiare le superfici con residui di polvere o granelli di sabbia.
CURA
Dedica ai tuoi occhiali tutte le attenzioni:
CUSTODIA
Quando non indossi i tuoi occhiali, riponili sempre nella custodia protettiva che ti abbiamo fornito.
"OCCHIO" ALLA TEMPERATURA
Non lasciare gli occhiali in luoghi dove la temperatura supera i 50° Celsius come sul cruscotto dell’auto o in spiaggia.
LACCA E PROFUMO
Evita gli spruzzi di lacca per capelli o di profumo.
SUPPORTO TOTALE, AL TUO ASSETTO CI PENSIAMO NOI
Ci prendiamo cura dei tuoi occhiali fornendoti i nostri servizi di manutenzione:
RIASSETTO E REGOLAZIONI
Ti aspettiamo presso il nostro centro ottico per procedere con il controllo, il riassetto e la regolazione dei tuoi occhiali.
MANUTENZIONE
Per sostituzione naselli, terminali, viti, vieni a trovarci, ci pensiamo noi.
TI AVVISIAMO NOI
Riceverai a scadenze prestabilite un avviso che ti aiuterà a ricordare i controlli periodici della salute del tuo occhiale.
ASSISTENZA
Ti proponiamo subito la soluzione migliore per te.
Riparazioni e sostituzioni per tutta la durata dell’assicurazione sottoscritta, in caso di rottura o danneggiamento accidentale.
Inclusa per TE in ogni acquisto di un paio di occhiali da vista
- Assistenza sulla montatura per il 1° anno al 50% per rottura/danneggiamento accidentale*
- Sostituzione di ciascuna lente oftalmica per il 1° anno al 30% per rottura/danneggiamento accidentale.
- Garanzia 100% soddisfatti: 20 giorni di tempo per provare la soluzione ottica scelta e in caso di non adattamento visivo, per sostituirla con una differente di valore pari o inferiore.
- Controllo e sistemazione periodica gratuita.
- Garanzia adattamento lenti progressive per 20 giorni **
Estensione della garanzia per TE che vuoi un servizio esclusivo
- Assistenza sulla montatura per il 1° anno al 100% per rottura/danneggiamento accidentale*.
- Assistenza sulla montatura per il 2° anno al 40% per rottura/danneggiamento accidentale*.
- Sostituzione di ciascuna lente oftalmica per il 1° anno al 50% per rottura/danneggiamento accidentale.
- Sostituzione di ciascuna lente oftalmica per il 2° anno al 25% per rottura/danneggiamento accidentale.
- Garanzia 100% soddisfatti: 40 giorni di tempo per provare la soluzione ottica scelta e in caso di non adattamento visivo, per sostituirla con una differente di valore pari o inferiore.
- Controllo, sistemazione e pulizia periodica gratuita.
- Kit di pulizia, con panno e spray detergente ricaricabile gratuitamente in negozio.
- Garanzia adattamento lenti progressive per 40 giorni***
- Garanzia al 40% per 18 mesi in caso di furto o smarrimento.
- In caso di acquisto di un 2° e/o 3° occhiale durante il primo anno, il 50% delle lenti della stessa tipologia te lo regaliamo noi. ****
- In caso di acquisto di un 2° e/o 3° occhiale durante il secondo anno, il 25% delle lenti della stessa tipologia te lo regaliamo noi. ****
- In caso di invio di un amico/familiare entro 45 giorni dall’acquisto, gli riserviamo un buono del 30% sul nuovo occhiale di pari prezzo o inferiore.
- In caso di acquisto di 1 occhiale solo da sole successivamente all’acquisto del vista, ti riserviamo il 40% sull’acquisto del sole, entro i primi 45 giorni.
Estensione della garanzia per TE che vuoi un servizio esclusivo
- Assistenza sulla montatura per il 1° anno al 100% per rottura/danneggiamento accidentale*
- Assistenza sulla montatura per il 2° anno al 40% per rottura/danneggiamento accidentale*.
- Sostituzione di ciascuna lente oftalmica al 55% per rottura/danneggiamento e/o cambio diottria per la durata del contratto sottoscritto.
- Garanzia 100% soddisfatti: 40 giorni di tempo per provare la soluzione ottica scelta e in caso di non adattamento visivo, per sostituirla con una differente di valore pari o inferiore.
- Controllo, sistemazione e pulizia periodica gratuita.
- Kit di pulizia, con panno e spray detergente ricaricabile gratuitamente in negozio.
- Garanzia al 40% per 18 mesi in caso di furto o smarrimento.
- In caso di acquisto di un 2° occhiale durante il primo anno, il 50% delle lenti te lo regaliamo noi.
- In caso di invio di un amico/familiare entro 45 giorni dall’acquisto, gli riserviamo un buono del 30% sul nuovo occhiale
- In caso di acquisto di 1 occhiale solo da sole successivamente all’acquisto del vista, ti riserviamo il 40% sull’acquisto del sole, entro i primi 45 giorni.
* ti ripariamo la montatura ove possibile, la sostituiamo se non riparabile con una di pari valore.
** 20 giorni di tempo per provare le lenti progressive, in caso di mancato adattamento queste verranno sostituite con una coppia di lenti per la visione da lontano ed un occhiale monofocale da vicino con montatura a scelta tra quelle selezionate.
*** 40 giorni di tempo per provare le lenti progressive, in caso di mancato adattamento queste verranno sostituite con una coppia di lenti per la visione da lontano ed un occhiale monofocale da vicino con montatura a scelta tra quelle selezionate
**** Per un acquisto di lenti di valore pari o inferiore a quelle montate sul primo occhiale
La garanzia è valida su tutti gli occhiali da vista acquistati dal cliente.
La garanzia si applica sul prezzo di listino al momento dell’acquisto
La garanzia è valida solamente presentando la dichiarazione di conformità relativa all’acquisto e/o lo scontrino dell’acquisto.
In ogni caso il bene danneggiato dovrà essere restituito al punto vendita contestualmente alla consegna del nuovo.
La garanzia è fruibile solo una volta per la montatura e solo una volta per le lenti oftalmiche.
Nel caso di rifacimento totale dell’occhiale la garanzia è valida solo per lenti oftalmiche con le stesse diottrie di quelle danneggiate e stessa montatura.
Nel caso non sia possibile riparare la montatura si procederà alla sostituzione con una di pari valore.
Nel caso non sia possibile sostituire il prodotto con uno identico al primo acquisto si procederà con uno di pari valore.
In caso di furto o smarrimento la garanzia copre il 40% sul prezzo di listino dell’occhiale ed è valida solo se accompagnata da denuncia presso le autorità competenti.
Questi servizi non sono cumulabili con altre iniziative promozionali in corso