STAFF

IL NOSTRO STAFF

Siamo un team di professionisti dell'Ottica e dell'Optometria con la passione della precisione e del servizio. Abbiamo un curriculum qualificato ma la verità è che lo aggiorniamo ogni giorno, grazie all'incontro con clienti che ci permettono di aumentare continuamente la nostra esperienza.
Grazie a queste persone e alle loro caratteristiche uniche, diventiamo ogni giorno professionisti e persone migliori.

FABRIZIO VETTORE

Ottico Optometrista, Titolare di Ottica Vettore

Mi chiamo Fabrizio Vettore e provengo da una famiglia di Ottici e Optometristi: nonno, papà e zie! Sono cresciuto a pane e lenti e per me è stato naturale intraprendere questa professione, diplomandomi in Ottica e specializzandomi in Optometria.
La passione mi ha portato a cercare sempre di migliorare le mie conoscenze, esplorando tutte le tecniche che possono permettere ai miei clienti di vivere in armonia con le loro caratteristiche visive. Quando dico persona intendo l’essere umano nella sua interezza. Conoscere i suoi bisogni è fondamentale, soprattutto in un mondo dove l’umanità è sempre meno presente.

“Se ami il tuo lavoro, non lavorerai mai un giorno nella tua vita“, disse Gandhi, ed è questa la mia fortuna.

SIMONA POZZI

Servizio Clienti

Sono Simona e lavoro da sempre per questa azienda. In questa lunga avventura con Ottica Vettore sono cresciuta professionalmente, grazie ai continui corsi di formazione e aggiornamento, dalle tecniche di vendita, alle lingue straniere, alle lenti progressive. Ma è soprattutto l’incontro quotidiano con i clienti che stimola la mia voglia di migliorare: ognuno mi porta bisogni, sensibilità e desideri differenti e questo mi costringe a trovare, ogni volta, la soluzione più adatta.
A loro penso di aver dato molto. Il mio desiderio è continuare a offrire il meglio di me, sia professionalmente che umanamente.

“Mi piace pensare che i clienti trovino in me un punto di riferimento per fiducia, cortesia e amicizia.”

DOTT.SSA VALENTINA OSSUZIO

Ottico Optometrista

Sono Valentina, mi sono laureata in Ottica e Optometria nel 2015 presso l’Università Bicocca di Milano e da subito ho iniziato a lavorare presso Ottica Vettore.
Grazie al tirocinio all’ospedale San Paolo di Milano finalizzato alla tesi sull’“Applicazione di lenti a contatto rigide gas-permeabili minisclerali e corneali su cornee irregolari”, ho avuto l’opportunità di lavorare presso l’ambulatorio di cornea. Ancora oggi partecipo alle visite in team, ampliando così la mia esperienza.
Vedere i clienti in negozio soddisfatti del nuovo occhiale o dei risultati ottenuti con le giuste lenti a contatto, è molto stimolante per me. Il benessere sui loro visi alimenta la mia voglia di dare il meglio. Non c’è appagamento più grande che vedere un grazie…nei loro occhi!

“Non si finisce mai di imparare. La formazione e il confronto con gli esperti sono alla base di ogni professione svolta con serietà e passione”.

Victor

VICTOR WELBERGEN

Servizio Clienti

Sono Victor, lavoro da Ottica Vettore dal 2017. Dopo varie esperienze nel settore della moda sono approdato nel mondo dell’ottica, perché anche qui le tendenze e lo stile hanno molto da dire. Grazie a Fabrizio sto intraprendendo un percorso ricco di opportunità e soddisfazioni, correlato anche dalla mia passione per gli accessori e dalla voglia di creare nuovi look ai clienti più esigenti.

“Questo è il vero segreto della vita: essere completamente impegnato con quello che si sta facendo qui ed ora. Così il lavoro acquista la bellezza e la naturalezza di un gioco.”