MONTATURE E CONSULENZA D’IMMAGINE

Un nuovo paio di lenti o occhiali da sole è un modo semplice per trasformare completamente il tuo sguardo

Brad Goreski

STILE, MODA E ACCESSORI

Il nostro negozio espone circa 2000 montature da vista e occhiali da sole delle migliori marche, per uomo, donna e bambino. Una collezione di stili diversi, dalle linee più classiche alle forme più originali. Una gamma ampia e versatile che soddisfa ogni gusto, partendo sempre dalla qualità dei materiali e del design.

Per aumentarne la funzionalità e la bellezza, gli occhiali sono accompagnati da tanti accessori di stile: astucci colorati in plastica e pelle, bustine in microfibra, microbags. E poi ancora cordini elastici, pelline in microfibra e kit per pulire le lenti.

L'OCCHIALE PARLA DI NOI

La scelta dell’occhiale esprime molto la personalità di chi lo indossa. L’occhiale ci fa notare e ricordare, racconta i nostri gusti, svela aspetti del nostro carattere.

Scegliere il modello giusto non è sempre facile, perché sul mercato ce ne sono tantissimi e di stili completamente diversi. Serve un esperto d’immagine che ci guidi con qualche consiglio professionale.

VALORIZZIAMO LA TUA BELLEZZA

STEP 1.

ANALISI DEL COLORE

La nostra consulenza beauty parte dall’analisi del colore del viso, degli occhi, delle sopracciglia, dei capelli e della pelle. Questo ci permette di individuare i cosiddetti “colori amici”, una palette di tonalità cromatiche che rendono il volto più bello e radioso, attenuandone imperfezioni e irregolarità.

STEP 2.

ANALISI DELLA FORMA

Il secondo aspetto è la forma del viso. Possiamo compensarla in alcuni aspetti e valorizzarla in altri, attraverso il design della montatura. I volti ovali amano le forme rettangolari o a goccia, invece per bilanciare i visi triangolari occorre stringere un po’ la fronte e allargare le guance e il mento.

STEP 3.

ANALISI DEL CARATTERE

L’ultimo tocco di personalizzazione è dato dallo studio del temperamento della persona. Gli estroversi si sentiranno più rappresentati da montature colorate, originali e perfino azzardate. I timidi saranno a proprio agio con una montatura classica e discreta. I fashion victims non rinunceranno mai all’ultimo occhiale di tendenza.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO