Yuniku – L’occhiale su misura

Sei unico. Sei Yuniku.

YUNIKU

Il tuo viso è unico per forma, caratteristiche ed emozioni. È ciò che vedi per primo quando ti guardi allo specchio e spesso è la prima cosa che gli altri notano di te. Esprimiti al meglio. Rivela il tuo stile. Soddisfa la tua esigenza di unicità con Yuniku, il primo occhiale realizzato completamente sulle tue esigenze visive e sulle caratteristiche del tuo viso con montatura su misura in stampa 3D.

I benefici di Yuniku

  • Occhiale realizzato con approccio “vision-centric”, cioè partendo dalle tue esigenze visive
  • Fit perfetto della montatura sul tuo viso
  • Selezione esclusiva di montature dal design, colori e finiture unici, per soddisfare il tuo stile, l’aspetto estetico e le tue esigenze visive
  • Software innovativo per vedere in anteprima come starai con il modello scelto
  • Consulenza personalizzata alla consegna

Software innovativo

Occhiale realizzato con approccio “vision-centric”

Montature uniche

montature dal design, colori e finiture unici

“vision-centric”

Software innovativo

Benefici

Finora le lenti sono state costruite partendo dai dati della montatura e dai parametri in posizione d’uso (Frame-Centric), per offrire la miglior esperienza visiva possibile, che non sempre coincide con l’ottimale. Yuniku, invece utilizza il rivoluzionario approccio “Vision-Centric”, che parte dalla valutazione delle esigenze visive e delle caratteristiche del viso del portatore. Un software innovativo calcola così l’ideale posizione delle lenti rispetto agli occhi, e quindi disegna la montatura in base alla scansione dei parametri facciali, che sono unici per ogni persona. La montatura viene quindi realizzata in 3D. Per la prima volta, le persone possono vivere la più evoluta performance visiva senza nessun compromesso tra comfort e stile.

Definisci il tuo stile

Yuniku soddisfa tutte le esigenze visive grazie a una selezione di lenti da vista top di gamma Hoya progressive, monofocali e indoor e quelle estetiche con montature dal design, colori e finiture esclusive. I trattamenti antiriflesso più resistenti ai graffi e facili da pulire*completano il tuo occhiale Yuniku.

Grazie ad una innovativa tecnologia, l’Ottico è in grado di fare una scansione dell’anatomia del tuo viso e anamnesi precisa delle tue esigenze visive. Sulla base dei dati raccolti viene quindi proposta la misura ottimale della montatura, per garantire sia la miglior visione che il massimo comfort.

Puoi selezionare il design, il colore e le finiture della montatura per soddisfare il tuo stile personale e valutare il risultato estetico attraverso un’immagine virtuale su uno schermo che ti mostrerà come starai con il tuo nuovo occhiale. Puoi cambiare la montatura nel sistema Yuniku finché sei pienamente soddisfatto.

Cosa si dice di Yuniku

Saprai per esperienza che la “taglia unica” non sempre risolve tutto, specialmente quando si parla di occhiali, perché ci sono troppe variabili. In occasione di una recente ricerca, è stato chiesto a un campione di portatori quali sono le loro esigenze nell’acquisto di un occhiale*. Ecco le risposte.

“Scelgo una montatura solo se mi sta bene e mi piace”

(Mabel, 26 anni)

 

“È molto importante avere la giusta lente per le reali esigenze visive”

(Paolo, 48 anni)

 

“Credo che ogni ottico dovrebbe prendere le misure del viso, perché ogni testa e ogni faccia sono diverse”

(Yara, 35 anni)

 

“Cerco la tecnologia più evoluta”

(Noelle, 57 anni)

 

“Sarebbe molto utile capire come caratteristiche e proprietà diverse delle lenti influiscono sulla visione, perché è molto difficile da immaginare”

(Katharina, 30 anni)

L’occhiale su misura in 3D Yuniku soddisfa tutto questo – e molto altro.